374e6bdcca Mi piacciono molto gli spettacoli di detective dal cuore leggero e senza finzione. Questo è un ottimo esempio. Mentre i primi 2 spettacoli erano un po 'rocciosi, mi è piaciuta molto la stagione, ma è stata così breve! In realtà non avevo mai sentito parlare del film del bibliotecario prima di leggere il post. Ho molti amici professionisti tra i 40 che apprezzano anche questo spettacolo. Forse è perché c'è un po 'di creatività e di problem solving, ma dopo una dura giornata in ufficio è un modo facile e divertente per rilassarsi. Spero che ritorni per molte altre stagioni che saranno una stagione vera e propria. <br/> <br/> Vorrei anche che non fosse l'ultima stagione dei cieli cadenti. Questo è un altro favorito !! Questo spettacolo ha avuto molte promesse. Ho adorato i film e avrei voluto che ci fosse di più … fai attenzione a ciò che desideri. Mentre lo spettacolo è iniziato con tale promessa, è andato rapidamente in discesa con l'introduzione del personaggio di Lindy Booth. Lindy Booth ha completamente rovinato questo spettacolo. Il modo in cui lei continua con il tradimento alla biblioteca è al di là di me. Non c'è modo che guarderò più a questo spettacolo sapendo che lei è in tutti e 9 gli episodi. <br/> <br/> La cosa triste è che, se non fosse per il suo carattere terribile, lo spettacolo sarebbe molto meglio, ma onestamente chi vuole vedere la femmina Benedict Arnold continua dopo quello che ha tirato. Finalmente sono riuscito a guardare i Bibliotecari.Se non avessi già guardato tutti gli episodi di Warehouse 13, probabilmente avrei goduto di questa serie molto di più. Ma, ho avuto, e sono abbastanza disgustato da quanto hanno derubato Warehouse 13. Il signor Rogers dovrebbe vergognarsi di se stesso. Sembra che abbia fatto anche un episodio del successo di Syfy Eureka, quindi suppongo che fosse anche un fan di W13 su Syfy, ha aspettato alcuni anni, e poi ha strappato una fregatura W13 per TNT. Barf! <br/> <br/> Il problema qui è che è una versione annacquata di W13, molto simile a un grande film che è stato trasformato in una serie TV schifosa. Il personaggio di Rebecca Romijn è di gran lunga l'anello più debole qui, a parte il fatto che è un imbroglio. W13 aveva la forte protagonista femminile che proveniva dal Secret Service, il personaggio di Romijn da CounterTerrorism. Barf! Non solo, lei è gangly e scoordinata, eppure dovremmo credere che sia una Guardian che prende a calci in culo tutti quanti? Le scene di combattimento sono decisamente imbarazzanti. Lame. <br/> <br/> Oh, e il personaggio di Lindy Booth. Mi piace Lindy Booth come attore, ma nessuno vede gli altri Alpha colpiti da Syfy? Il personaggio di Gary Bell? Hmm, molto simile sì? Suppongo che se non hai visto nessuno degli spettacoli che ti sono stati strappati, o non ti importa un lavoro derivativo qua e là, allora certo che va bene, ma c'è qualcosa di particolarmente irritante quando uno spettacolo strappa via un altro spettacolo, lo fa 10 volte? peggio, e poi è più popolare. Barf! Mi sono piaciuti molto i film dei Bibliotecari e sono stato felice di vedere che una serie è stata creata. In effetti, avevo detto a un amico che sarebbe stata una buona serie. Lo spettacolo è divertente, buono per i bambini così come per gli adulti che sono giovani nel cuore e una grande fuga dalla realtà TV (la cosa più terribile che è successo alla televisione). È bello trovare uno spettacolo divertente, magico, con personaggi interessanti e un bel gruppo di attori. Mi piace davvero tanto che Bob Newhart sia presente nello spettacolo (anche se solo occasionalmente). <br/> <br/> Spero che la stazione dia un'opportunità e non cancelli dopo poche settimane. Il pubblico deve superare la stagione delle vacanze e stabilirsi in un programma con i Bibliotecari inclusi. Nonostante alcuni bravi attori - in un brutto ruolo e dialoghi mediocri - un gruppo di goofy attori esagerati che cercano troppo difficile di essere divertenti è un cattivo spettacolo scritto e realizzato.L'SFX che ho visto finora questi pochi episodi, d'altra parte, è piuttosto buono e ben al di sopra della media, per fortuna. Tuttavia questo fallimento mi convince a pregare questo giorno e la sua vita viene migliorata, mi ha aiutato con i miei spettacoli di piante che ottengono, e sono, annullati nonostante la loro bontà. No; per me questa è una valutazione terribile, mi dispiace TNT; Puoi fare meglio. Se continui con questa serie, fallo nella seconda stagione, per favore. Forse una stagione 6 di Warehousde 13 farebbe il trucco? ;-) <br/> <br/> Sperando di vedere molto presto l'approvazione o me ne sono andato per questo spettacolo.
gisessaro Admin replied
368 weeks ago