3a43a2fb81 Abbastanza onestamente, avrebbero dovuto mantenere il budget per la rivista e rimanere fuori dal mondo del cinema. <br/> <br/> In breve, si ottiene solo una storia con questa. La trama è mal sviluppata e carica di animazione che renderebbe Hanna Barbera raggiante con un nuovo senso di superiorità. <br/> <br/> Ma ha le tette, che di solito sono sufficienti per attirare l'attenzione di ogni abitazione nel seminterrato tipo nerd lontano dalla sua campagna di D & amp; D. <br/> <br/> Devo ammettere di avere alcuni dei miei calci prepubescenti con questa rivista, ma quando quella novità si consumò scoprii che c'era davvero una grande quantità di cache molto bene giù artisti comici. Un materiale davvero unico. E tristemente, con il primo film di Heavy Metal, mentre presentavano varie storie e artisti, era evidente che erano ancora sotto vincoli di budget. <br/> <br/> Ma io sostengo che questo film recente è stato praticamente un insulto a il nome della rivista Heavy Metal e le persone che hanno goduto nel corso degli anni. L'argomento dice quasi tutto. Come un film d'animazione per adulti, non è male. La trama è un po 'sballata, e alcuni dei tagli di scena sono rigidi. Ma l'animazione non è male. L'unica vera lamentela che ho avuto è stata la scelta della musica. La maggior parte era abbastanza forzata e non si adattava bene a quello che stava succedendo. <br/> <br/> Ma quando lo si confronta con l'originale (No l'animazione dell'originale NON era male! Era intesa, per look and feel, per essere una versione animata della rivista HM.) è un po 'carente. Principalmente a causa dell'aspetto un po 'più scuro di questo. Come ha detto qualcun altro. Sesso, droghe e Rock & Roll. Divertimento. Questo era più un esercizio di azione e avventura incontra T & A estremo. Permettetemi di rivedere la trama … l'oggetto verde rende l'uomo cattivo, guida un piccolo esercito su un sentiero di distruzione, cancella una città, una donna guerriera giura di vendicarsi, segue la pista fino a un bar … aspetta un minuto, sembra familiare! È la stessa trama della sequenza Taarna del primo film. E questo film assume un tono molto più oscuro e depravato, insieme a un linguaggio volgare e agli stupri. L'originale (anche se immorale) era il divertimento del sesso, della droga, e amp; rock n roll. Questo è ostile con niente di divertente. Per una fantastica animazione, guarda Titan AE. Per un'eccellente colonna sonora e un po 'di divertimento, torna all'originale! questo film è un mix congestionato e quasi flatulento di umorismo forzato, gore gratuito e T & A unerotico che segue, sfortunatamente, le orme del suo prequel. <br/> <br/> sarebbe successo se avesse seguito più strettamente ai disegni preliminari di Simon Bisley; anche una storia decente e diretta sarebbe stata un miglioramento. Heavy Metal 2000 … che spreco di vita. La recitazione era abissale, la scrittura era atroce, la trama era semplicistica, l'animazione era atroce e uno spreco di produzione, l'intero film mancava sotto ogni aspetto. Ho avuto grandi speranze per Heavy Metal 2000, quando ho visto l'originale Heavy Metal un anno fa, ma quando finalmente ho visto il film, ero disgustato … avrebbero potuto fare molto di più (o meno in alcuni le zone). Ho anche sentito che Heavy Metal 2000 era sporco nei posti sbagliati e per tutte le ragioni sbagliate. Li rispetto per aver fatto questo film Rated R, ma per il bene di fu * ks, fallo nel modo giusto, non buttare un po 'di sporcizia in una scena che non ne ha bisogno. Darei a questo film un 1/10, rendendo il peggior pezzo di più animazione per adulti che abbia mai visto. Una disgrazia per l'originale & quot; Heavy Metal & quot ;. Mi scusi mentre vado a bruciare questa atrocità. L'ho preso gratis e mi sento tradito.
gisessaro Admin replied
370 weeks ago