3a43a2fb81 Quando i trailer furono rilasciati, sembrò che The Ghillotines fosse pieno di azione con l'arma titolare. E con Andrew Lau al timone, cosa potrebbe andare storto? Il fatto che Andrew voglia che questo sia più un dramma sui fratelli piuttosto che un piacere colpevole è deludente. Ma non è poi così male e questo ha ancora un certo valore di intrattenimento. <br/> <br/> La storia: Il film inizia con una scena d'azione fantastica con The Ghillotines, un gruppo, usando le armi titolari contro un po 'di male ragazzi. Dopo di ciò, Lupo scappa dall'essere giustiziato. Porta a un'altra scena d'azione con le armi titolari apparentemente brevemente. Comunque questo è tutto ciò che vedi per le armi in azione. Le ghigliottine hanno il compito di trovare Wolf. Coloro che attendono di vedere di nuovo le armi saranno delusi. C'è un sacco di azione ma le armi non sono presenti in altre che nelle prime due scene d'azione. Il climax è un'enorme delusione. Ho pensato che il culmine sarà la prossima scena d'azione che caratterizzerà le armi. Il climax contiene molte esplosioni e questo è tutto. Nessuna scena di lotta epica. La recitazione è ok, non distrae. <br/> <br/> Complessivamente: non dovrebbe essere chiamato Le ghigliottine. È uno di quei titoli fuorvianti. Senza la speciale arma titolare, questo è solo un normale film d'azione che a volte sembra troppo lungo. Non è male, ma è una delusione. Scorretta sceneggiatura, cattiva recitazione, violenza insensata e un "ragionamento fatto lì" & quot; trama, rendere questo un film davvero da dimenticare. In realtà il voto 1 su 10 è per i primi 10 minuti del film. Buona sequenza e promessa di un grande film WuXia. L'aspetto delle ghigliottine era molto impressionante. Spaventoso in realtà. Un grande aggiornamento sulla ghigliottina del vecchio. Poi tutto è andato giù per la collina da lì.Anche il titolo del film dovrebbe essere cambiato. Il film non parla affatto di queste armi leggendarie. Anche avere un messia come protagonista non aiuta. Mi sembra di vedere un film di propaganda comunista. Voglio il mio tempo indietro. All'inizio ho fatto un giudizio basato sulle opinioni qui contenute e sono persino d'accordo con alcune di esse. Ma dopo aver guardato da vicino questo bellissimo film ho potuto capire come siamo portati a conclusioni affrettate basate su opinioni, per lo più infondate, che giudicano il libro dalla sua copertina. Hai ragione che nei primi 10 minuti il film ha un sacco di azione e la logica ha dovuto mostrare come funziona la ghigliottina. Ho trovato questa idea molto originale. Per molti di noi, specialmente per le giovani generazioni, non conosciamo e non abbiamo mai visto o parlato all'inizio della Flying Guillotine. Dopo i primi 20 minuti il film tende a mostrare ciò che accade con l'obsolescenza del team a causa degli sviluppi tecnologici del tempo a causa dell'avvento della pistola. E questo ha un impatto, così come oggi, i membri del team perché sentono che non sono più necessari. Il film mostra anche come l'Impero fu mantenuto, per errore, e poi il prossimo Imperatore, nonostante fosse un uomo sui cambiamenti del tempo, non cercò di cambiare la forma di governo ereditata da suo padre. Qualcosa che è successo solo dopo. Confesso di essere stato toccato dallo spirito del film e piangere con il coraggio dei registi per mostrare come & quot; the people & quot; Han fu trattato allora. E questo mi ha reso molto scioccato. Furono eseguiti sommariamente per qualunque ragione. Io consiglio che prima di emettere un giudizio precedente, proprio come ho fatto, cogliere un'opportunità e guardare il film. Allora torna qui se possibile, invia la tua opinione ne vale la pena per aiutare molti. Ma consiglio. Devi spogliare il clima & quot; Voglio un'azione. & Quot; Secondo me questo film merita almeno la nota 6.5. Penso che se non provi a immaginarti nelle loro scarpe o situazioni, non ti piacerà questo film. Solo due cose principali di cui preoccuparsi quando guardi sono gli effetti speciali e il tempo difficile che si connettono con i personaggi e capirli. <br/> <br/> effetti speciali di merda: posso essere d'accordo sul fatto che gli effetti speciali non erano così grandi, ma era gestibile dal momento che la maggior parte degli effetti speciali si svolgevano nei primi 15 minuti circa del film (Probabilmente stavano cercando di rendere tutto 'bello' guardando con gli effetti speciali per attirare l'attenzione della gente, ma fallito orribilmente). <br/> <br/> A malapena in grado di connettersi con i personaggi: leggo altri commenti, dicendo che è stato difficile connettersi ai personaggi e provarli per loro, ma se presti molta attenzione al film e ai piccoli dettagli durante i dialetti e quando si prendono una pausa da tutta l'azione, puoi vedere scorci e le piccole cose che possono essere collegate. Non hanno davvero presentato bene i personaggi, ma quando i personaggi vengono mostrati da soli, puoi vedere che tipo di persona sono, la maggior parte di loro erano davvero dolci e riflessivi nel profondo (oltre alla parte in cui li hanno persi). Puoi anche vedere lo sviluppo di un personaggio enorme all'interno di alcuni personaggi che ti rende più facile capire e connetterti con i personaggi. <br/> <br/> alcune scene troppo drammatiche: piangono così spesso, che può diventare fastidioso , ma nella loro situazione, è ragionevole. Devo anche ammettere che alcuni personaggi possono essere stati davvero eccessivamente emotivi durante le scene della morte e alcune scene sono state troppo drammatiche ad un certo punto (specialmente la prima morte da quando abbiamo appena avuto la possibilità di conoscere il personaggio che è morto). Voglio dire, sono rimasto seduto lì a ridere della scena della reazione e della morte. Ma quando ci penso, penso che sia stata una grande cosa e davvero significativa perché ha dimostrato quanto fossero vicini i personaggi. Sono praticamente fratelli e molto vicini l'un l'altro, quindi, naturalmente, reagiranno in modo eccessivo durante una morte. Penso solo che il produttore / regista, qualunque cosa, abbia usato la scena della morte sbagliata per essere così drammatico. <br/> <br/> Nel complesso, penso che sia stato un grande film. Questo film non riguardava solo la lotta e l'uccisione, ma anche la fratellanza e il tentativo di trovare la pace. Paesaggi incantevoli, una storia bella ma triste sulla spietatezza della dinastia Qing. Quanto terribili i western hanno influenzato la Cina. E alla fine, il suo discorso ti dà una nuova visione della vita, e penso che sia stato molto stimolante e commovente. Era una buona morale. Non direi che è stato il miglior film che abbia mai visto, ma ne è valsa la pena perché è stato più che altro di tutte le azioni. Come afferma il riassunto, questo film è stato terribile. È quasi brutto come Choy Lee Fut (2011) ma almeno questo ha qualche azione. Ma non fare errori, è cattivo. Il CG è ridicolo. Il dialogo è terribile. Nessuno dei personaggi ti fa sentire per loro, il che peggiora solo quando certi personaggi piangono per l'intero film. Assassini Crybaby ?? Quasi credibile. Seriamente, più lacrime di Twilight 2. <br/> <br/> Gran parte delle scene sono state ridicolmente recitate e girate. Hanno cercato di essere artistici ed emotivi, ma si è appena accampato. Sembrava che avesse un budget decente, ma molto è andato storto durante la produzione. Chi lo sa. <br/> <br/> In ogni caso, questo era solo un avvertimento per quelli di voi che pensavano di cercare una recensione prima di spendere i vostri sudati soldi (e tempo) in un film. Guarda qualcos'altro. Scrivo raramente queste cose, principalmente come servizio ad altri spettatori ignari. Questo si colloca lì con il già citato Choy Lee Fut e Skyline.
gisessaro Admin replied
370 weeks ago